Garanzie e assistenza
I prodotti (o)mod sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto. Nel caso in cui, entro due anni dalla consegna dell’orologio, si manifestino vizi o difetti di produzione, il cliente ha diritto di rivolgersi alla società ad compass srl, richiedendo, a sua scelta, la riparazione o la sostituzione dell'orologio o altro rimedio che la società ad compass si riserverà di esaminare.Le spese di rientro sono a carico del cliente. I rischi relativi al trasporto della merce sono a carico del mittente. Non saranno accettate le spedizioni inviate in “porto assegnato” se non preventivamente concordate con ad compass srl. Nel caso in cui venga riscontrato il vizio lamentato la società ad compass srl provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato nonché all’accredito delle spese di spedizione sostenute a eccezione di quelle per servizi non ordinari.
Per accedere al servizio garanzia il cliente deve inoltrare la richiesta contattando l’ufficio competente e utilizzando il modulo di contatto del sito, presente all’indirizzo www.omod.it/contatti.